La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel primo pomeriggio è intervenuta presso le locali autolinee, in questa Via Romagnoli, dove era stata segnalata una rapina ai danni di un ragazzo.
Sul posto gli agenti della Squadra Volante hanno appreso dalla vittima, un ragazzo di 16 anni, che poco prima, mentre era in attesa dell’autobus per tornare a casa a Norma, era stato avvicinato da un giovane che, con la scusa di chiedergli l’ora, lo aveva repentinamente aggredito, scaraventandolo a terra e impossessandosi del telefono cellulare.
Lo stesso, inseguito dal ragazzo e da alcuni amici, è riuscito a fuggire.
Dalle prime informazioni assunte e dagli accertamenti effettuati nell’immediatezza dei fatti, gli Agenti sono riusciti a risalire all’autore della rapina, tale Z. A., nato il 26.08.1994, di nazionalità russa, noto pregiudicato, già sottoposto alla misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Le Volanti si sono immediatamente attivati alla ricerca dello straniero, finalmente “intercettato” dagli agenti, presso i locali giardinetti, mentre infastidiva altri ragazzi con la richiesta di soldi.
A seguito di perquisizione eseguita a casa dello straniero è stato rinvenuto il telefonino rubato, restituito subito al legittimo proprietario.
Condotto presso gli uffici di Corso della Repubblica, dopo le formalità di rito, il giovane è stato arrestato per rapina e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria verrà processato in direttissima nella mattinata di venerdì.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…