Re Carlo III si è reso protagonista di un gesto sconvolgente poco fa, la notizia è arrivata all’improvviso e ha spiazzato tutti. Ma cosa è successo?
Attorno ai Reali c’è sempre grande attenzione con il pubblico che non può fare a meno di osservare le evoluzioni.

Gli ultimi anni sono stati complicati per Carlo d’Inghilterra. Pur se è finalmente diventato Re ha dovuto superare la morte dell’amatissima madre la Regina Elisabetta. Subito dopo l’uomo ha dovuto affrontare anche un cancro con il quale sta facendo ancora i conti oggi. Nonostante questo non ha abbandonato né i suoi sudditi né tantomeno la sua famiglia.
Oggi però vogliamo parlare di una scelta, un gesto, che ha spiazzato tutti, un qualcosa di difficile da aspettarsi e che spiazza il pubblico. Così Re Carlo ha sorpreso tutti ed è riuscito a far decentrare l’attenzione dal suo male, spostandola su altri aspetti. Il pubblico si è diviso tra chi ha apprezzato il suo splendido gesto e chi invece l’ha trovato privo di senso. Non sono mancate le solite critiche a Camilla che è stata protagonista anche lei, seppur in maniera indiretta, di questa situazione.
Il gesto sconvolgente di Re Carlo
Re Carlo ha fatto un gesto davvero incredibile nei confronti della moglie Camilla, con 3 milioni di sterline ha acquistato la dimora The Old Mill per farla stare maggiormente calma. Infatti questo caseggiato a dieci metri da casa loro stava per diventare presto location per matrimoni nel fine settimana.

Si mormora che questa cosa avesse creato grande ansia nella regina e che così Re Carlo ha deciso di prendere la situazione in mano e pagare per la loro tranquillità che vale più di qualsiasi tipo di cifra.
Il The Mail on Sunday ha specificato che decine di invitati a un matrimonio che si divertono al di là della recinzione avrebbe rovinato la privacy del Re e della Regina in una situazione di totale stress anche per le tante problematiche svelate precedentemente.
Non sappiamo ora come si comporteranno i Reali con questa casa e se decideranno di affittarla a un inquilino secondo i loro requisiti. Quello che appare evidente è solo legato al fatto di trovarci di fronte a una situazione di minore disturbo rispetto a quella che si era proposta precedentemente. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori informazioni proprio in merito alla casa che sarebbe diventato un disturbo fin troppo grande per Carlo e Camilla. Cosa accadrà?