Dopo tanta attesa è uscito adesso “Pausa Play”, il nuovo disco di Ricky Martin.“Con grande emozione posso finalmente svelare di aver collaborato con Ricky Martin, Carla Morrison , @jandromx @noyte_ per la creazione di #Recuerdo,
primo singolo in uscita del nuovo album #PausaPlay” Chiara Stroia giovanissima musicista italiana (originaria di Fondi – LT) annuncia
così dal suo profilo Facebook la coronazione di un sogno, e cioè l’apprezzamento della sua musica e della sua arte da parte dei “Big” del panorama mondiale del pop.
Il brano che viene lanciato proprio in queste ore per l’uscita del nuovo album di Ricky Martin, “Recuerdo”, è un duetto tra l’artista latino e Carla Morrison, giovane cantante ed interprete di origine messicana 2 volte premiata con il Latin Grammy Award.
“La collaborazione è nata durante il mio soggiorno di studi musicali a Parigi –dice Chiara Stroia che però, al momento non può svelare altro, se non che “Recuerdo è stata scritta da me in collaborazione con Ricky Martin, Carla Morrison, Alejandro Jiménez e Demian Jiménez”. L’album è prodotto dalla Sony Music Latin Chiara Stroia si conferma così tra gli artisti più giovani – la musicista fondana ha solo 24 anni- ad aver scritto per calibri del pop come il portoricano Ricky Martin e sicuramente tra le pochissime autrici italiane scelte per la sua “rosa” di autori fidati.
E la scelta di lanciare il nuovo album proprio con la canzone scritta da Chiara è un’ottimo passaporto per la giovane musicista che vede l’apprezzamento internazionale del suo duro lavoro e studio musicale.
Con l'arrivo di maggio 2025, Netflix si prepara a sorprendere i suoi abbonati con una…
Ci sono delle cose di latina che forse nemmeno gli abitanti più di breve corso…
La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…
Formia è una cittadina davvero stupenda, una perla del Golfo che riesce a illuminare con…
Nell'ultimo anno sono diverse le serie che hanno portato a riscoprire il litorale laziale. Tra…
Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…