Sono circa 10.500 i posti in più messi a disposizione dal Regionale di Trenitalia per raggiugere il litorale laziale in occasione dei ponti di primavera.
Si tratta di 10 treni straordinari – che circoleranno nei giorni 23, 25, 30 aprile e 1° maggio – così suddivisi: 4 per la FL5 (Roma – Civitavecchia), 4 per la FL7 (Roma – Formia- Napoli) e 2 per la FL8 (Roma-Nettuno).
“In occasione dei prossimi ponti, di concerto con la Regione Lazio, aggiungiamo dieci collegamenti speciali per raggiungere i centri costieri. È un’opportunità da non perdere per concedersi una pausa di svago e di relax lasciando l’auto a casa” afferma Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale di Trenitalia.
Le promozioni del Regionale
Agevolazioni dedicate ai viaggiatori che scelgono di spostarsi con il Regionale grazie alle promozioni Italia in Tour 3 e Italia in Tour 5 che consentono di viaggiare 3 o 5 giorni consecutivi ed effettuare un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e su quelli del servizio ferroviario metropolitano (SFM).
Per il fine settimana, è possibile usufruire di Weekend Insieme, per viaggi senza limiti a soli 22€ a persona. Mentre gli abbonati del Regionale possono usufruire di Viaggia con me, per spostarsi gratuitamente su tutti i treni del Regionale assieme a chi ha acquistato un biglietto.
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…
L'annuncio che arriva da Londra non può lasciare indifferente anche chi non ha mai amato…
E se l'idillio tra Stefano De Martino e la Rai finisse? "Tutto è possibile" parafrasando…