“Nel Consiglio comunale di giovedì prossimo, 1 giugno, si configura un potenziale ed eventuale illecito penale. Non esiste ufficialmente né esplicante effetti giuridici alcuna delibera di Giunta comunale che abbia approvato il rendiconto 2016. Stiamo parlando di falso materiale o ideologico. Deve essere revocata la seduta del Consiglio comunale in calendario il 1 giugno, sull’approvazione della relazione di gestione e dello schema di rendiconto dell’esercizio 2016, perché viziata nel procedimento amministrativo e priva di efficacia giuridica”. Così il candidato Sindaco Massimo Magliozzi.
“È di una gravità inaudita che si taccia su una palese e cosciente violazione del Regolamento di contabilità vigente, nonché delle norme del Testo Unico degli Enti Locali. Non risulta pubblicata una delibera della Giunta comunale, ma – chiosa Magliozzi – è stato solamente depositato uno schema di proposta di delibera di Giunta e, dunque, non è mai stato possibile avviare il procedimento previsto dal TUEL. A questo punto mi chiedo – continua – come facciano il Segretario generale, i Revisori dei Conti e gli stessi consiglieri a deliberare un eventuale illecito amministrativo-penale se stiamo parlando di uno schema di delibera, mai pubblicata.
Non è più possibile assistere in silenzio allo scempio che questa Amministrazione scellerata non cessa di fare della nostra città, hanno messo Gaeta in ginocchio – conclude – è ora che la città riacquisti la dignità violata e si risollevi”.
Ufficio Stampa Massimo Magliozzi
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…