Restyling lungomare di Gaeta medievale. Il Comitato “Gaeta storia e bellezza”:”salvaguardare e valorizzare l’unico tratto di Bastione ancora presente”

IMG-20170206-WA0000Ringraziamo tutti i cittadini che ieri, domenica 5 febbraio, hanno firmato ai nostri banchetti.
Li ringraziamo non solo perché hanno firmato ma soprattutto perché hanno avuto la disponibilità ad ascoltare quanto il Comitato propone con onestà intellettuale e concreto senso civico alle Istituzioni coinvolte nel processo decisionale, tra cui il Comune.
Grazie dunque a quei cittadini che sono rimasti liberi di decidere, senza farsi intimidire o influenzare dalle incredibili azioni messe in campo da non ben definite “forze di opposizione a quanto chiesto”.
Il Comitato chiede: che si tenga conto nei lavori di salvaguardare e valorizzare l’unico tratto di Bastione ancora presente e che oggi è una passeggiata asfaltata abbandonata alla totale incuria.
E CHE SI FACCIANO QUESTI LAVORI con le dovute autorizzazioni e ascoltando richieste lecite dei cittadini.
Grazie ancora ai tanti cittadini NON residenti, che amano Gaeta e l’hanno scelta per il riposo e la vacanza, quelli lontani ma che qui sono nati o hanno domicilio, che ci stanno aiutando a diffondere e ci stanno inviando note di appoggio all’iniziativa.
Grazie alle Forze Politiche e alle Associazioni che stanno dando un appoggio alla richiesta firmando come cittadini…
Chiediamo anche un incontro con il Presidente dell’Autorità portuale, dr. Di Majo, perché anche Lui possa dare un contributo ascoltando quanto contiamo di poter modificare sul progetto.
Intanto il “cantiere”, privo dei cartelli dovuti sui lavori pubblici, è sparito.
Intanto noi andiamo avanti. Martedi ci trovate sul lungomare a Gaeta Vecchia dalle 16:30 alle 19:00 e in caso di pioggia alla Granguardia.

Gestione cookie