Il 19 agosto dalle ore 21 il palco della Nave di Serapo viene calcato dalla Cover Band ufficiale di Pino Daniele: i Nero a Metà.
Il concerto tributo ripercorre i momenti più significativi della carriera di Pino Daniele, dai suoi esordi ai primi anni Novanta, ovvero il periodo più ispirato del cantautore napoletano.
Cogliere lo spirito dei brani del cantautore è l’intento del gruppo, che vanta collaborazioni con artisti come Tony Esposito e Tony Cercola, storici percussionisti dello stesso Daniele.
Anche questo spettacolo contribuisce alla raccolta di fondi del Salvadanaio della Solidarietà della Nave di Serapo: il ricavato verrà devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie.
L’ultimo appuntamento con la Nave di Sera sarà poi la prossima settimana, il 26 agosto, quando andrà in scena la seconda edizione del Premio Pygmalion: undici talenti under 30 che si sfideranno per conquistare una borsa di studio di mille euro, valutati da una Giuria composta da personalità dello spettacolo e della cultura.
Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.