Di Gabriella Gelso, video Marco Casciaro.
Spettacolo della fontana a Gaeta, tra luci, musica e colori, dedicato ai giovani, ospitati dalla cittadina sud Pontina, per la manifestazione a loro dedicata: il Festival dei Giovani.
Una festa in una giornata in cui Gaeta ha perso la sua voce storica Dino Pascali.
Tutti ricordano sicuramente la sua voce sempre presente in tutti gli eventi della penisola, in particolare quello della fontana di San Francesco, dove durante il periodo natalizio ha presentato tutti gli spettacoli, ogni week end era lì e con la sua energia animava lo spettacolo.
Oggi il sindaco prima di dare il via allo show, con grande commozione dei presenti, ha voluto ricordarlo, ringraziandolo per quello che ha dato alla sua città, permettendo a tutti i presenti di ascoltare ancora una volta la sua voce, la quale difficilmente verrà dimenticata. Sicuramente lo spettacolo senza la sua presenza non ha regalato le stesse emozioni, lasciando un velo di tristezza, in quanti lo conoscevano, i quali lo hanno cercato tra la folla e lo scintillio dei fuochi di artificio.
Particolarmente sentito anche il rocordo di Livio Batosi e Fabrizio Fontana, nello stand appositamente allestito in Piazza della Libertà di fronte al bar Triestina, dove sono stati “suonati” i brani che hanno caratterizzato il percorso musicale che li ha uniti.
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…