Ricordiamo che in alcuni Apple Store in USA Apple ha già avviato le riparazioni in loco ma stando alle anticipazioni riportate da 9to5Mac ora Apple si sta preparando per estendere il servizio, sia in termini di negozi in cui sarà disponibile, sia in termini di componenti e parti su cui gli addetti Apple Store potranno intervenire direttamente.
In particolare Apple fornirà ai propri negozi uno speciale macchinario per la riparazione dello schermo di iPhone 5s e iPhone 5c: grazie a questa soluzione sarà possibile calibrare gli schermi ed effettuare la riparazione con una spesa di 149 dollari. Questo importo risulta sensibilmente inferiore rispetto a quanto sostenuto finora da Cupertino che in caso di schermo rotto sostituisce completamente l’iPhone dell’utente.
Tra gli altri interventi di riparazione di iPhone 5s e iPhone 5c che potranno essere effettuati nei negozi Apple sono indicati anche la riparazione/sostituzione dei pulsanti del volume, il motore di vibrazione, la fotocamera posteriore, gli speaker e anche il tasto Home ma solo per iPhone 5c. Per il momento non sembra sarà possibile riparare negli Apple Store il tasto Home di iPhone 5s con sensore impronte Touch ID integrato.
Naturalmente gli utenti con iPhone 5s e iPhone 5c in garanzia otterranno riparazioni per difetti senza alcuna spesa, mentre gli interventi fuori garanzia saranno forniti a prezzi variabili a seconda della riparazione. In USA per esempio la sostituzione della batteria costerà 79 dollari mentre la sostituzione del tasto Home 29 dollari.
Fonte: www.macitynet.it
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…