Riqualificazione di Via del Colle: una battaglia vinta dai residenti e CasaPound Italia

E’ stato annunciato l’inizio dei lavori in Via Del Colle , dopo molti anni di attesa, di segnalazioni e battaglie popolari. “Siamo soddisfatti – commenta Mauro Pecchia coordinatore locale di CasaPound Italia e candidato al Consiglio Regionale e alla Camera dei Deputati – che dopo numerose segnalazioni, proteste e azioni dimostrative in Via del Colle, da parte nostra, qualcosa si stia muovendo, in una zona periferica da troppo tempo abbandonata.

La nostra battaglia al fianco dei residenti – prosegue Pecchia – è iniziata molti mesi fa, siamo intervenuti a più riprese in quella zona effettuando opera di informazione e riqualificazione della zona, mettendo braccia e gambe a disposizione dei cittadini esasperati. Non è un caso – prosegue Pecchia – se diversi cittadini, dopo vari tentativi andati a vuoto con la politica di palazzo, si siano rivolti a noi che siamo il sindacato del popolo.

Posso affermare senza paura di essere smentito – conclude Pecchia– che l’inizio dei lavori in quest’area sia stato un grandissimo successo di CasaPound Italia e dei residenti che non si sono mai arresi, di tutte le iniziative operate in quella zona con l’appoggio e le segnalazioni dei cittadini i quali per troppo tempo hanno aspettato questi lavori, che alla luce del secondo mandato di questa amministrazione iniziano con un colpevole ritardo.”

Gestione cookie