Risanamento della rete e recupero perdite nel Comune di Formia, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di giovedì, 5 aprile 2018, si effettuerà un’interruzione del flusso idrico in via della Conca, e traverse, e via Maiorino.
Nell’àmbito di tale progetto, nella giornata di giovedì, 5 aprile 2018, le squadre tecniche saranno impegnate in via della Conca, a Formia, nelle operazioni di messa in esercizio della nuova rete idrica e nella dismissione della vecchia.
Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di giovedì, 5 aprile 2018, un’interruzione idrica nelle seguenti vie: via della Conca e traverse e via Maiorino.
Si ricorda che queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite di rete che Acqualatina porta avanti su tutto l’Ato4.
Nel Comune di Castelforte e di Santi Cosma e Damiano si effettuerà un’interruzione idrica che avrà inizio alle ore 08:00 di giovedì, 5 aprile 2018, e si protrarrà fino alla mattinata di venerdì, 6 aprile 2018.
Le zone interessate sono:
Si rende noto che, per tutta la durata dei lavori, verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…