La vittima è una hostess di 23 anni. Il cellulare era in carica. Inutili i soccorsi. La sorella twitta: «Fate attenzione»
Muore folgorata dopo avere ricevuto una telefonata sul suo iPhone 5, mentre questo era in carica. E’ successo in Cina e la vittima è una hostess di 23 anni. Apple annuncia di aver avviato un’indagine di sicurezza. A riferirlo è il quotidiano Daily Mail, secondo cui la giovane, Ma Ailun, un’ex hostess della China Southern Airlines, avrebbe ricevuto un violento elettrochoc dal cellulare. Accasciatasi al suolo, la ragazza è stata immediatamente trasportata in ospedale ma i medici non sono riusciti a rianimarla.
L’INDAGINE UFFICIALE – Stando a quanto affermato da un’agenzia della Reuters, Apple indagherà sull’incidente. Lo riporta la stessa società. Anche l’agenzia ufficiale cinese Xinhua riferisce della morte dell’assistente di volo, che viveva nella regione occidentale dello Xinjiang, rimasta fulminata rispondendo al cellulare attaccato alla presa elettrica.
APPLE: «RATTRISTATI» – «Siamo profondamente rattristati di apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia Ma. Faremo un’indagine approfondita e collaboreremo con le autorità», fa sapere l’Apple in un’email, nella quale la ditta di Cupertino si astiene da commenti e dal citare eventuali precedenti.
LA SORELLA SUL SITO – La sorella di Ma ha scritto sul sito di microblogging Sina che la giovane è collassata e morta usando l’iPhone sotto carica e ha invitato gli utenti a stare attenti.
fonte: corriere.it
Prepariamoci a dire addio ai fatidici cibi spazzatura: il Governo deciso a ritirarli nell'intera nazione,…
È possibile rinnovare il contratto d'affitto anche se il proprietario non vuole? Sì, grazie a…
Elettra e Ginevra Lamborghini, le due sorelle ancora ai ferri corti? Ecco come starebbero le…
Ci sono importanti novità sul Buono Premium Poste: il prodotto finanziario ora offre un rendimento…
Il giornalista Bruno Vespa, che da tantissimi anni lavora in Rai, ha lasciato di stucco…
Buttare l'olio di semi scaduto è un vero peccato: ecco gli usi alternativi furbissimi per…