La vittima è una hostess di 23 anni. Il cellulare era in carica. Inutili i soccorsi. La sorella twitta: «Fate attenzione»
Muore folgorata dopo avere ricevuto una telefonata sul suo iPhone 5, mentre questo era in carica. E’ successo in Cina e la vittima è una hostess di 23 anni. Apple annuncia di aver avviato un’indagine di sicurezza. A riferirlo è il quotidiano Daily Mail, secondo cui la giovane, Ma Ailun, un’ex hostess della China Southern Airlines, avrebbe ricevuto un violento elettrochoc dal cellulare. Accasciatasi al suolo, la ragazza è stata immediatamente trasportata in ospedale ma i medici non sono riusciti a rianimarla.
L’INDAGINE UFFICIALE – Stando a quanto affermato da un’agenzia della Reuters, Apple indagherà sull’incidente. Lo riporta la stessa società. Anche l’agenzia ufficiale cinese Xinhua riferisce della morte dell’assistente di volo, che viveva nella regione occidentale dello Xinjiang, rimasta fulminata rispondendo al cellulare attaccato alla presa elettrica.
APPLE: «RATTRISTATI» – «Siamo profondamente rattristati di apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia Ma. Faremo un’indagine approfondita e collaboreremo con le autorità», fa sapere l’Apple in un’email, nella quale la ditta di Cupertino si astiene da commenti e dal citare eventuali precedenti.
LA SORELLA SUL SITO – La sorella di Ma ha scritto sul sito di microblogging Sina che la giovane è collassata e morta usando l’iPhone sotto carica e ha invitato gli utenti a stare attenti.
fonte: corriere.it
Ti è mai arrivata una telefonata da un call center che ti propone un investimento…
Quand'è che i cani invecchiano al punto da poter essere considerati anziani? Uno studio britannico…
L'inizio del 2025 sarà caratterizzato dall'adozione di alcune nuove regole, tra cui il divieto di…
Com'era Amadeus da giovane, quando ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo:…
A distanza di anni Leonardo Pieraccioni si dichiara pentito per avere recitato in uno dei…
Chi ha ricattato la famiglia di Michael Schumacher? Ora spunta un nome inaspettato, il giallo…