Superato dunque l’iconico pollice alto, quel “mi piace” che ci eravamo abituati a mettere un po’ dappertutto e spesso per sottolineare che avevamo letto il post o che eravamo rimasti colpiti dal suo contenuto.
Certo a volte quel “mi piace” sotto annunci o foto tutt’altro che gioiosi risultava davvero fuori luogo. Eppure difficilmente si riusciva ad astenersi. Anche chi non voleva commentare poteva comunque far sentire la propria vicinanza con un semplice clic. Sempre e solo con quello.
Ora la rivoluzione.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…