Arriva anche a Formia la presentazione di RIVOLUZIONE SILENTE, il nuovo romanzo noir dello scrittore catanese Antonio de Lieto Vollaro. Questa quarta fatica editoriale dell’autore, rappresenta una accorato appello-denuncia ai giovani affinché attuino con i fatti, e non solo sulla rete, una forte, decisa e irrefrenabile rivoluzione silente che possa spazzare via le mafie dal tessuto sociale italiano e non solo.Il libro sarà presentato Sabato 1° Aprile alle ore 17 alla Torre di Mola,a Formia.Ingresso libero.
Un tema quanto mai attuale quello contenuto nelle pagine di Rivoluzione Silente,che,trattato con ironia, sarcasmo, tratti rosa, suspense e colpi di scena, ricostruisce narrativamente indagini ed omicidi,dall’uccisione del Presidente dell’Eni Mattei,alla misteriosa scomparsa del giornalista Mauro Di Mauro,alla Banca Vaticana IOR,fino alla sporca storia di Roma capitale e ai 4 nuovi re mafiosi di Roma.
I passi più significativi del libro,pubblicato da Edizioni Stravagario,giovane casa editrice del Golfo,guidata da Irene Sparagna,saranno letti in sala dall’attrice Diana Iaconetti. L’incontro è promosso dall’Associazione Formia Turismo,in collaborazione con la Fondazione Antonino Caponnetto e Italia Nostra.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…