Roma+citt%C3%A0+%28non%29+industriale
gazzettinodelgolfoit
/roma-citta-non-industriale/amp/

Definire Roma non è affatto una cosa semplice. E dire che nei secoli in molti ci hanno provato. Il problema è che parliamo di una città dalle mille anime, che nel tempo è sempre stata in grado di rinnovarsi, restando comunque fedele a sé stessa.

Perché nella sostanza, Roma non è mai cambiata, sin dai tempi dell’Impero. E’ ancora una città cosmopolita, in grado di offrire a chi la vive una visione davvero differente del mondo, e dell’esistenza stessa.

Anche dal punto di vista economico, la Capitale è rimasta identica. Perché Roma non è mai diventata una città industriale, ma è caratterizzata dalla presenza di una fitta rete composta da piccole (a volte anche piccolissime) imprese, che però sono in grado di offrire servizi di altissimo livello, in ogni settore.

La forza di Roma, insomma, sono le persone, i professionisti, coloro che qui vivono e lavorano, e che ogni giorno consentono alla città di accogliere gente da ogni dove (non solo turisti e viaggiatori di passaggio). Queste imprese rappresentano un imprescindibile punto di riferimento, e sono in grado di fornire servizi con continuità, efficienza e competenza, in ogni settore. Ed è per aiutare tutte queste realtà a svolgere il proprio lavoro nel modo migliore, che AmicoBlu ha aperto un punto di noleggio furgoni a Roma, dove è possibile trovare automezzi di ogni genere, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, in fatto di logistica e trasporti. Perché avere a disposizione un veicolo di portata superiore, è fondamentale, in particolare per una piccola impresa che opera in una grande metropoli.

In un contesto così particolare come quello della Capitale, poi, dove la concorrenza è davvero tanta, riuscire a diversificarsi dagli altri, per qualità dei servizi offerti, è l’unica cosa in grado di fare la differenza.

Dal ristorante che deve garantire ogni giorno un approvvigionamento di cibo fresco e variegato, fino alla ditta che si occupa di allestimenti per mostre ed eventi, passando per il piccolo supermercato di quartiere, o l’artigiano, che ha aperto uno store online, e che quindi deve garantire la consegna degli articoli acquistati: per tutti loro, gestire la logistica in modo semplice, sicuro e puntuale, è un valore aggiunto importantissimo.

E grazie agli eccezionali servizi di noleggio AmicoBlu, tutte le imprese della Capitale sanno si poter contare su un partner solido, affidabile e dalla grande esperienza, in grado di proporre esclusivamente soluzioni flessibili e convenienti, oltre ad una flotta di veicoli tra le più complete del settore. Scegliendo il noleggio in alternativa al possesso, inoltre, ogni azienda avrà la possibilità non solo di ottimizzare i costi, ma anche di offrire servizi al top, grazie all’impiego di furgoni sempre efficienti, performanti e sicuri.

Perché per aiutare tutte le piccole imprese di Roma a crescere, serve il supporto di un vero Amico (AmicoBlu).

Redazione Gazzettino

Recent Posts

Il bonus Natale può passare da 100 a 200€: cosa fare per riuscire a raddoppiare l’assegno

Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…

19 minuti ago

Royal Family, minaccia del principe William: salta il Natale in famiglia se ci sarà anche lui

Royal Family, il Principe William è pronto a far saltare il Natale in casa Windsor…

2 ore ago

Whatsapp, down definitivo e irrimediabile su tutti questi smartphone: niente da fare

Niente da fare, ormai è ufficiale: down definitivo per Whatsapp su questi smartphone. Immaginare di…

3 ore ago

Tofu o pollo, qual è più salutare per l’organismo: la verità ti stupirà

Tofu o pollo, quale dei due alimenti è la scelta più salutare da inserire nella…

10 ore ago

Cosa fare quando manca il decimo per il calcetto? Con queste 6 app puoi trovarlo in pochi secondi

App e social servono anche per organizzare la partita a calcetto fra amici: nessun problema…

11 ore ago

Viaggio invernale in programma? Attenzione a mangiare in aereo. Perché è una pessima idea, cosa rischi

Se stai per partire in aereo occhio al cibo: ecco perché mangiare ad alta quota…

13 ore ago