La notizia è appena arrivata e sta facendo praticamente il giro del mondo. Ecco di che cosa stiamo parlando! Davvero incredibile.
Lei, Kate Middelton, ha passato un anno davvero terribile. Purtroppo si è sottoposta a chemioterapia per un tumore cosa che è accaduto anche al suocero, Re Carlo, nello stesso periodo. Ovviamente i media le sono stati con il fiato sul collo per sapere qualcosa in più sulle sue condizioni di salute.
Con la sua eleganza e gentilezza è riuscita a gestire tutto ma adesso arriva una voce molto particolare. Cerchiamo di capire insieme che cosa significa e quando potrebbe accadere.
Kate Middelton l’anno finirà con una bella notizia?
La bellissima e tanto amata principessa del Galles sembra essere rientrata nella rosa delle persone, o meglio delle celebrità, per il premio del Time, ovvero Person of The Year 2024. La nota rivista ha già individuato la Ceo dell’anno (Lisa Su) e l’atleta dell’anno (la giocatrice di basket Caitlin Clark).
Manca, quindi, solamente il personaggio dell’anno. Ma come mai sembra essere rientrata in questa categoria? Perché ha dato il via ad un dibattito sulla privacy per quanto riguarda la salute dei personaggi pubblicamente esposti. Per chi non lo sapesse, Time, elegge la persona dell’anno dal 1927!
Motivazioni, dunque, molto valide in un anno particolarmente difficile per Kate Middelton che si è allontanata quasi completamente dalla vita pubblica per dedicarsi alla famiglia e alle cure per il cancro. Tutti volevano sapere come stava ma lei ha chiesto di rispettare la sua malattia.
Per il popolo britannico la privacy è molto importante e di conseguenza si sono accontentati delle notizie che veniva date, ovvero che si stava curando. Sembra quindi che la principessa possa essere eletta. L’ultimo messaggio, che tutti attendevano, è arrivato a fine settembre dove comunicava di aver interrotto la chemioterapia.
Le sue parole sono state toccanti:
“A tutti coloro che stanno continuando il loro percorso contro il cancro: rimango con voi, fianco a fianco, mano nella mano. Dall’oscurità può venire la luce, quindi lasciate che quella luce brilli”
Ecco quindi che la sua figura ha avuto veramente un forte impatto sulle persone che stanno affrontando questo brutto male. Per il momento possiamo attendere e scoprire a brevissimo se effettivamente come personaggio dell’anno, dopo tutto quello che ha passato, verrà eletta Kate Middelton!
Siamo assolutamente certi che moltissime persone ne sarebbero molto fiere e potrebbero prendere ispirazione dalla sua forza per combattere contro le avversità imprevedibili della vita.