In data 29 ago 20, i militari dell’arma di Priverno traevano in arresto, nella flagranza dei reati di “furto aggravato e danneggiamento” un 37enne ed un 27enne del luogo.
I suddetti, venivano raggiunti dai militari operanti subito dopo aver asportato, dall’interno di un’autovettura parcheggiata in una pubblica via, una borsa da donna contenente prodotti per l’igiene personale e della casa.
La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. gli accertamenti condotti nell’immediatezza consentivano di ricondurre in capo ai prevenuti anche la responsabilità in ordine alla commissione, nelle ore precedenti, di numerosi tentativi di furto e danneggiamenti in danno di circa venti autovetture parcheggiate nel centro storico.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, ove rimanevano ristretti, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattina odierna dall’autorita’ giudiziaria.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…