Nella serata del 14 maggio 2019, all’interno di un esercizio commerciale, i militari della stazione Latina, collaborati dai colleghi dell’aliquota radiomobile, a seguito di denuncia di patito furto su auto sporta da un 57enne, traevano in arresto nella flagranza del reato di “furto aggravato in concorso” D.A. 31enne di origini algerine, residente a Latina ma di fatto senza fissa dimora e L.W. 35enne di origini algerine, in italia senza fissa dimora.
Ii prevenuti, dopo aver tentato di acquistare, mediante l’indebito utilizzo delle carte di credito del denunciate asportate poco prima, capi di abbigliamento presso un esercizio commerciale di Latina, venivano prontamente individuati e bloccati da militari operanti all’interno di un altro esercizio commerciale mentre erano intenti ad effettuare ulteriori acquisiti.
La refurtiva veniva recuperata e riconsegnata all’avente diritto mentre gli arrestati venivano condotti presso le camere di sicurezza del comando provinciale di latina in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…