Nella serata del 14 maggio 2019, all’interno di un esercizio commerciale, i militari della stazione Latina, collaborati dai colleghi dell’aliquota radiomobile, a seguito di denuncia di patito furto su auto sporta da un 57enne, traevano in arresto nella flagranza del reato di “furto aggravato in concorso” D.A. 31enne di origini algerine, residente a Latina ma di fatto senza fissa dimora e L.W. 35enne di origini algerine, in italia senza fissa dimora.
Ii prevenuti, dopo aver tentato di acquistare, mediante l’indebito utilizzo delle carte di credito del denunciate asportate poco prima, capi di abbigliamento presso un esercizio commerciale di Latina, venivano prontamente individuati e bloccati da militari operanti all’interno di un altro esercizio commerciale mentre erano intenti ad effettuare ulteriori acquisiti.
La refurtiva veniva recuperata e riconsegnata all’avente diritto mentre gli arrestati venivano condotti presso le camere di sicurezza del comando provinciale di latina in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…