Ulteriore colpo al traffico di sostanze stupefacenti portato a termine dai finanzieri del comando provinciale di Latina.
Da tempo i militari della tenenza di Terracina tenevano sotto controllo F.R., di 48 anni, e dopo ripetute attività di appostamento sono state predisposte pattuglie pronte a fermare l’uomo al rientro nella sua abitazione. I Finanzieri hanno trovato 7 chili di hashish in una busta della spazzatura occultata all’interno di un forno posto nel suo giardino. La perquisizione dell’abitazione e delle rispettive pertinenze ha permesso di rinvenire anche un bidone di plastica con ulteriori 8 chili di hashish già suddivisi in panetti di varie campionature, nonché un chilo di pasta di cocaina purissima.
È stata proprio la presenza di oltre un chilo di cocaina non ancora lavorata a far ipotizzare l’esistenza sul territorio di un laboratorio artigianale adibito alla lavorazione e raffinazione della cocaina. Il ritrovamento di tale sostanza ancora allo stato grezzo marchiata con una ‘chiavé e con una scritta ‘rom’ fa ben presupporre che si stia ramificando sul territorio una forma di criminalità specializzata nel traffico di cocaina e di cui il F.R. ha rappresentato l’anello terminale.
Le indagini proseguiranno attraverso l’analisi dei cellulari rinvenuti. L’hashish sequestrato avrebbe permesso di far guadagnare, venduto sul mercato, oltre duecentomila euro, mentre la pasta di cocaina, una volta lavorata, avrebbe permesso di ottenere almeno cinquemila dosi per un valore commerciale di almeno cinquecentomila euro. Per F.R. sono scattate le manette.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…