In data 06 settembre 2019, i militari della locale stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, su segnalazione pervenuta dalla dipendente locale centrale, traevano in arresto nella flagranza dei reati di “rapina in concorso, lesioni personali ed estorsione” un 53enne ed un 36enne residenti a Latina.
I predetti, allo scopo di indurre un 55enne di origini indiane a cedere sostanza stupefacente del tipo eroina per loro conto, aggredivano la vittima con un bastone di legno e spray urticante, asportandogli il portafogli, nr. 2 collanine in argento ed euro 175,00 in contanti procurandogli lesioni.
L’immediato intervento dei militari operanti permetteva di rintracciare gli arrestati ancora nei pressi del fatto mentre erano a bordo di un’autovettura rinvenendo a seguito di perquisizione personale e veicolare l’intera refurtiva asportata che veniva restituita all’avente diritto.
La vittima veniva trasportata a mezzo 118 presso il posto di primo intervento di sabaudia dove gli venivano riscontrate contusioni ed ecchimosi varie giudicate guaribili in giorni 10 s.c. gli arrestati venivano condotti presso la locale casa circondariale.
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…