Santi+Cosma+e+Damiano%3A+Dimissioni+di+Abate+Del+Giudice+Alessandro
gazzettinodelgolfoit
/santi-cosma-e-damiano-dimissioni-di-abate-del-giudice-alessandro/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Santi Cosma e Damiano: Dimissioni di Abate Del Giudice Alessandro

Dimissioni dall’associazione Aima CiveQuesta struttura denominata A.I.M.A. C.I.V.E. ONLUS (Associazione Internazionale Mondo Animali – Corpo Internazionale Vigilanza Eco-Zoofila) è una Organizzazione Umanitaria di Utilità Sociale con finalità non lucrative che opera a livello Internazionale per la Salvaguardia dell’Ambiente, la Tutela del Territorio, del Mare, della Fauna, degli Animali, dei Diritti Umani e Civili.

Santi Cosma e Damiano dimissioni ufficiali da parte di uno dei migliori volontari di codesta associazione Abate Del Giudice Alessandro. Era il lontano 2013 quando si è iscritto con l’A.I.M.A C.I.V.E. ONLUS dove la presidenza nazionale si trova in Ardea Roma in viale California. Tanti sono stati gli interventi svolti in questi lunghi 3 anni di associazione da premettere che il sottoscritto svolge attività di volontariato dall’età di 16 anni con varie associazioni nel territorio di San Cosma dove risiede. Ma domenica sera ha deciso di dimettersi da questa associazione e ha fatto pervenire le dimissioni alla presidenza nazionale dicendo: gent.li sig.ri,con la volontà di mettermi in gioco e dedicare del tempo al volontariato, per ben 3 anni ho fatto parte di quest’associazione. Ho sempre sostenuto, e continuo a sostenere, l’importanza del volontariato come contributo molto importante nella formazione individuale e nei confronti della società, ragione per cui ho cercato di dare il mio contributo con la massima serietà e impegno. Alla fine ringraziandovi quindi dell’opportunità concessami. Anche sulla sua pagina di Facebook ha condiviso le dimissioni con tutti gli amici infatti il Presidente dott. Alberto Iozzi ha commentato dicendo:

Carissimo Alessandro, AverTi avuto nella mia Associazione, è stato per me un vero onore.. Il Tuo operato è sempre stato eccelso e credimi, non sono frasi di rito ma pura verità.. Sei stato e sarai sempre un’ottimo e serio Volontario. Mi dispiace aver ricevuto le Tue dimissioni ma la porta per Persone speciali quale Tu sei, resteranno sempre aperte.. Ti abbraccio con stima e affetto e rimango comunque e sempre a Tua disposizione.. Grazie dal cuore per il Tuo eccelso e professionale operato.

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I VOLONTARI A.I.M.A. C.I.V.E. CHE GIORNALMENTE, NELL’UMILTA’ E NEL SILENZIO, PRESTANO LA LORO NOBILE E VOLONTARIA OPERA A TUTELA E DIFESA DEI PIU’ DEBOLI E SENZA VOCE..

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

2 ore ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

3 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

5 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

6 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

7 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

8 ore ago