Santi+Cosma+e+Damiano%3A+Dimissioni+di+Abate+Del+Giudice+Alessandro
gazzettinodelgolfoit
/santi-cosma-e-damiano-dimissioni-di-abate-del-giudice-alessandro/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Santi Cosma e Damiano: Dimissioni di Abate Del Giudice Alessandro

Dimissioni dall’associazione Aima CiveQuesta struttura denominata A.I.M.A. C.I.V.E. ONLUS (Associazione Internazionale Mondo Animali – Corpo Internazionale Vigilanza Eco-Zoofila) è una Organizzazione Umanitaria di Utilità Sociale con finalità non lucrative che opera a livello Internazionale per la Salvaguardia dell’Ambiente, la Tutela del Territorio, del Mare, della Fauna, degli Animali, dei Diritti Umani e Civili.

Santi Cosma e Damiano dimissioni ufficiali da parte di uno dei migliori volontari di codesta associazione Abate Del Giudice Alessandro. Era il lontano 2013 quando si è iscritto con l’A.I.M.A C.I.V.E. ONLUS dove la presidenza nazionale si trova in Ardea Roma in viale California. Tanti sono stati gli interventi svolti in questi lunghi 3 anni di associazione da premettere che il sottoscritto svolge attività di volontariato dall’età di 16 anni con varie associazioni nel territorio di San Cosma dove risiede. Ma domenica sera ha deciso di dimettersi da questa associazione e ha fatto pervenire le dimissioni alla presidenza nazionale dicendo: gent.li sig.ri,con la volontà di mettermi in gioco e dedicare del tempo al volontariato, per ben 3 anni ho fatto parte di quest’associazione. Ho sempre sostenuto, e continuo a sostenere, l’importanza del volontariato come contributo molto importante nella formazione individuale e nei confronti della società, ragione per cui ho cercato di dare il mio contributo con la massima serietà e impegno. Alla fine ringraziandovi quindi dell’opportunità concessami. Anche sulla sua pagina di Facebook ha condiviso le dimissioni con tutti gli amici infatti il Presidente dott. Alberto Iozzi ha commentato dicendo:

Carissimo Alessandro, AverTi avuto nella mia Associazione, è stato per me un vero onore.. Il Tuo operato è sempre stato eccelso e credimi, non sono frasi di rito ma pura verità.. Sei stato e sarai sempre un’ottimo e serio Volontario. Mi dispiace aver ricevuto le Tue dimissioni ma la porta per Persone speciali quale Tu sei, resteranno sempre aperte.. Ti abbraccio con stima e affetto e rimango comunque e sempre a Tua disposizione.. Grazie dal cuore per il Tuo eccelso e professionale operato.

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I VOLONTARI A.I.M.A. C.I.V.E. CHE GIORNALMENTE, NELL’UMILTA’ E NEL SILENZIO, PRESTANO LA LORO NOBILE E VOLONTARIA OPERA A TUTELA E DIFESA DEI PIU’ DEBOLI E SENZA VOCE..

redazione

Recent Posts

Un Posto al Sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Niko al centro del conflitto

Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…

3 minuti ago

Arisa, la sofferenza vissuta da ragazza: “Questa cosa mi pesava”

Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…

7 ore ago

Addio detersivi: poche gocce di questo in lavatrice e i miei capi sono sempre profumati e brillanti

Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…

8 ore ago

Occhi aperti quando vai a fare acquisti: così spendi più di quanto immagini, ecco perché

Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…

9 ore ago

Non spendere soldi inutili per l’asciugatrice: questo tasto delle lavatrici ha la stessa funzione

Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…

11 ore ago

Perché l’aceto di mele apporta più rischi che benefici

L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…

12 ore ago