Momenti di festa, per ricordare il 156° anniversario dell’unità d’Italia, in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo M. E. Scauro di Scauri. Il Dirigente scolastico dott.ssa M.R. Graziano e la vicepreside S. Graziano hanno incontrato alunni, docenti, personale ATA e genitori ed hanno colto l’occasione per ricordare i valori della
L a preside e la Presidente del Consiglio d’istituto hanno ricordato ai presenti quanto sia importante sollecitare con celebrazioni come quelle di oggi, il sentimento di unione sotto un’unica bandiera, il nostro tricolore e come ciò fornisca l’occasione per “coltivare quel seme di pace” che la Scuola s’impegna a far germogliare in un futuro splendido per le nostre giovani generazioni.
Si è così proseguito con il conferimento di un attestato di credito formativo per i migliori alunni delle classi III che per merito scolastico hanno partecipato alla visita al Senato, così come per gli alunni che si sono distinti per impegno e partecipazione nell’open – day di accoglienza degli alunni delle classi V della primaria e nell’Expo delle scuole”, evento di successo per l’orientamento formativo degli alunni di classe terza, finalizzato alla scelta del successivo percorso di studi.
Il conferimento della fascia tricolore e l’applauso dei presenti hanno concluso la significativa manifestazione. Gli alunni si sono così recati in palestra dove i genitori hanno allestito per l’occasione un ricco buffet.
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…