Un gruppo omogeneo e ben assortito a sostegno del candidato sindaco Cosimino Mitrano ha tenuto nella mattinata di ieri, 11 febbraio 2017 presso Casa Gaeta, la conferenza stampa di presentazione.
“Un team che ha lavorato in modo compatto in questi 4 anni e mezzo di Amministrazione Mitrano che ora si amplia di nuove forze – ha esordito la capolista Lucia Maltempo – faremo tutto ciò che ci è possibile per migliorare la vivibilità della città spaziando a 360º in linea con il programma del nostro Sindaco“.
“Questi anni da collaboratore mi hanno permesso di imparare tanto e crescere, lavorando in modo trasversale con più assessori affrontando tematiche diverse dalla delega assegnatami – afferma Raffaele Di Tucci – nessun arrivismo personale se non quello di mettere in primo piano la volontà del gruppo.”
“Buone sensazioni a primo impatto, le persone che compongono questa lista sono state scelte perché sono come noi, al di là del bacino di voti di cui dispongono” afferma Eliano Catanzano. “Nessuno di noi ha una connotazione politica, il nostro bigliettino da visita siamo noi, quello che ci accomuna è la passione” afferma Roberta Castini.
Il puzzle di liste che accompagnerà il sindaco Mitrano alle prossime elezioni, oggi ha posato il primo tassello, pulito, giovane e compatto deciso a tenere ben dritto il timone in linea con gli obiettivi primari della città.
Martina Camelio, Piero Persenda, Giulio Esposito, Simone Dell’Anno, Martina Artusa, Manuela Cirinnà, Roberta Guerra, Loredana Menarini, Adriano Alberti, gli altri componenti della lista “Scelta per Gaeta”.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…