Oggi 4 settembre, a Gaeta a conclusione di specifica attività di indagine messa in atto per individuare i responsabili dei numerosi incendi sviluppatisi in diverse zone del circondario, nel periodo estivo, i Carabinieri della locale tenenza hanno denunciato all’A.G. in stato di libertà un 58enne di Agrigento, gravato da precedenti di Polizia.
In particolare l’uomo, dopo numerosi servizi di osservazione, controllo e pedinamento intrapresi negli scorsi mesi di luglio ed agosto dai militari operanti, coadiuvati da agenti di p.g. dell’ente parco regionale denominato “Riviera di Ulisse”, di stanza nel medesimo Comune , è stato avvistato più volte, in località Monte Orlando, in concomitanza di vari incendi generatisi nella zona.
Nella mattinata di ieri, 3 settembre, inoltre lo stesso è stato sorpreso dagli uomini dell’Arma, mentre si è allontanato repentinamente dal posto, subito dopo aver appiccato un incendio, prontamente spento da personale della locale Protezione Civile; durante le fasi di controllo e perquisizione personale sul piromane, all’interno del suo borsello , sono stati trovati tre accendini verosimilmente utilizzati per appiccare il fuoco, pertanto sequestrati.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…