Prima uscita dell’anno, presso il Teatro Ariston di Gaeta, con premio portato a casa. Sabato scorso a Sezze, nuova uscita pubblica, e nuovo premio. Non potrebbe essere più felice Roberta Toscano, titolare della scuola di danza “Desìo” che ha aperto i battenti lo scorso ottobre a Sperlonga (LT).
Lo scorso gennaio infatti, presso il Teatro Ariston di Gaeta, le allieve del Centro Desio hanno vinto una borsa di studio da utilizzare per un campus di danza, classificandosi come primo posto nella categoria di danza classica junior.
Sabato 25 marzo poi, presso l’auditorium comunale Mario Costa di Sezze si è tenuta una rassegna di danza Talent, giunta alla sesta edizione, le llieve della scuola di Sperlonga hanno portato a casa un nuovo riconoscimento, una seconda borsa di studio da utilizzare questa estate nei vari campus di danza che si terranno nella provincia, con insegnanti di grande fama internazionale.
Roberta Toscano, laureata in discipline delle arti e dello spettacolo, insegnante di danza, esperta in danza-musico movimentoterapia ha inaugurato la sua scuola di danza lo scorso ottobre a Sperlonga, con non pochi rischi e sacrifici, lavorando con passione e tenacia. Un lavoro i cui risultati non hanno tardato ad arrivare ripagandola con grande soddisfazione.