Prima uscita dell’anno, presso il Teatro Ariston di Gaeta, con premio portato a casa. Sabato scorso a Sezze, nuova uscita pubblica, e nuovo premio. Non potrebbe essere più felice Roberta Toscano, titolare della scuola di danza “Desìo” che ha aperto i battenti lo scorso ottobre a Sperlonga (LT).
Sabato 25 marzo poi, presso l’auditorium comunale Mario Costa di Sezze si è tenuta una rassegna di danza Talent, giunta alla sesta edizione, le llieve della scuola di Sperlonga hanno portato a casa un nuovo riconoscimento, una seconda borsa di studio da utilizzare questa estate nei vari campus di danza che si terranno nella provincia, con insegnanti di grande fama internazionale.
Roberta Toscano, laureata in discipline delle arti e dello spettacolo, insegnante di danza, esperta in danza-musico movimentoterapia ha inaugurato la sua scuola di danza lo scorso ottobre a Sperlonga, con non pochi rischi e sacrifici, lavorando con passione e tenacia. Un lavoro i cui risultati non hanno tardato ad arrivare ripagandola con grande soddisfazione.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…