Il festival si è aperto presso la Multisala del Mare con la presentazione di Miss Spettacolo di Stefano Madonna, una manifestazione partner della Formia Film Festival che cerca di contribuire a lanciare ragazze nel mondo dello spettacolo attraverso la valorizzazione della bellezza e del talento delle partecipanti.
Sono poi stati proiettati i cortometraggi fuori concorso: GOCCIA di Serena Di Marco, DISNEYLAND di Marco Cervelli, FATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO di Stefano Viali.
STELLA AMORE di Cristina Puccinelli regista e attrice molto cara al Formia Film Festival, per poi passare a L’INSONNE di Alessandro Giordani, un thriller nero e onirico ispirato a un fumetto degli anni ’90 e ambientato in un mondo affascinante e misterioso come quello della radio notturna.
La Parrucchiera, commedia pop d’autore che racconta la realtà e i colori della città di Napoli celebrandola nella sua bellezza senza tempo, è stato premiato dal Formia Film Festival 2017.
Grande attesa per la giornata di chiusura della terza edizione del Formia Film Festival che si svolgerà oggi Domenica 30 Aprile presso la multisala del Mare. Dopo la proiezione dei cortometraggi in concorso, verrà infatti presentato un Omaggio a Totò a cura di Aldo Manfredi. Una serata all’insegna di video, immagini, letture, sketch, ricordi e testimonianza del grande Maestro.
Seguirà poi la cerimonia di premiazione ufficiale e la proiezione del cortometraggio vincitore del Formia Film Festival 2017 con tanti ospiti, attori e registi e la bellissima attrice Cristina Marino. Non mancate!
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…