Sei+hai+bisogno+di+una+nuova+aspirapolvere%2C+non+farti+sfuggire+questa+occasione%3A+risparmi+quasi+la+met%C3%A0+del+prezzo
gazzettinodelgolfoit
/sei-hai-bisogno-di-una-nuova-aspirapolvere-non-farti-sfuggire-questa-occasione-risparmi-quasi-la-meta-del-prezzo/amp/
Attualità

Sei hai bisogno di una nuova aspirapolvere, non farti sfuggire questa occasione: risparmi quasi la metà del prezzo

Sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire questa aspirapolvere. È in sconto e le sue funzionalità sono ottime. Ecco quanto costa.

Accontentarsi di un’aspirapolvere che non possiede tutte le opzioni desiderate influenza, irrimediabimente, le abitudini domestiche. Non tutti possono permettersi, però, di comprare modelli all’avanguardia, dotati di tecnologie avanzate. Il prezzo di alcuni elettrodomestici, ormai, ha raggiunto livelli esorbitanti.

Persona che passa aspirapolvere sul tappetoPersona che passa aspirapolvere sul tappeto
Sei hai bisogno di una nuova aspirapolvere, non farti sfuggire questa occasione: risparmi quasi la metà del prezzo – gazzettinodelgolfo.it

A volte, non bastano neanche 400/ 500 euro per portare a termine l’acquisto. In questo momento, per fortuna, c’è uno sconto da non lasciarsi sfuggire. Riguarda un articolo comodo e performante. Svolge perfettamente il suo compito ed è anche semplicissimo da pulire. Lo sconto attuale consente di risparmiare quasi la metà dei soldi sul prezzo finale.

Un’aspirapolvere potente a un prezzo bassissimo: il risparmio è assicurato

Al giorno d’oggi, è quasi impossibile fare a meno dell’aspirapolvere. Questo validissimo alleato consente di mantenere pulito il pavimento e di raccogliere i residui che le setole delle classiche scope non riescono a intrappolare. I modelli sul mercato sono tantissimi. Si differenziano per aspetto estetico, caratteristiche e funzionalità. Di conseguenza, anche il prezzo cambia.

A volte, purtroppo, si è costretti a rinunciare all’acquisto del proprio elettrodomestico preferito a causa del costo impossibile. Coloro che sono alla ricerca di un’aspirapolvere, tuttavia, possono provare a raccogliere informazioni sull’offerta in questione. Il modello, denominato ‘Swift Power Cyclonic’, è venduto dalla Rowenta.

Un’aspirapolvere potente a un prezzo bassissimo: il risparmio è assicurato – (rowenta.it) – gazzettinodelgolfo.it

Essa promette grandi risultati dal punto di vista della performance. Consuma poca energia elettrica e il motore raggiunge i 900 W. Si può piegare e riporre ovunque, così da non occupare uno spazio eccessivo. Inoltre, non possiede il sacco interno per raccogliere il materiale aspirato. Al suo posto, c’è un contenitore in plastica che può essere tolto facilmente e svuotato.

L’aspirapolvere è basata su un sistema a traino, quindi possiede delle comode ruote per consentirle di assecondare tutti i movimenti degli acquirenti. Il filo è lungo e non rappresenta un ostacolo durante le pulizie. Il raggio di azione è di ben 7,6 metri, mentre l filtro è in grado di eliminare il 99,98%.

Grazie all’offerta promossa dalla Rowenta, si riesce a risparmiare quasi la metà sul prezzo finale. Al momento, il costo è fissato a 69,99 euro. Quello pieno, invece, è di 132,99 euro. L’acquisto, per usufruire dello sconto, deve essere effettuato dal sito ufficiale dell’azienda. Basta aggiungere l’articolo nel carrello e inserire i dati relativi al pagamento e alla spedizione. La garanzia ha la durata di 2 anni, quindi, per qualsiasi problema o malfunzionamento, ci si può rivolgere ai venditori.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Latina: un grande aiuto per chi vuole raggiungere i propri sogni

Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…

22 ore ago

Paper Week, torna a Formia un appuntamento irrinunciabile: cosa impareremo

Torna a Formia un appuntamento importante che è giunto alla sua quinta edizione: la speranza…

2 giorni ago

Gaeta, un’estate mai vista prima: emozioni assicurate, cosa succederà dal 16 agosto 2025

Un'estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non…

3 giorni ago

Pensioni, mazzata devastante per chi la percepisce: comunicazione Inps

Avete già controllato il cedolino della pensione che riceverete ad aprile? Se avete trovato una…

4 giorni ago

Italiani in lacrime per un ministro del Governo Meloni, lutto improvviso

Gli italiani sono davvero molto dispiaciuti, il lacrime per un ministro del Governo Meloni, il…

4 giorni ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: scoperta sconvolgente di Umberto, Adelaide choc

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci parlano di una scoperta sconvolgente da parte…

5 giorni ago