Termina il riposo, si ricomincia a far sul serio. La Serapo Gaeta tornerà in campo questa domenica in casa della primatista Bracciano Basketball a due settimane di distanza dal successo casalingo contro Velletri 70-61.
Incontro che si prospetta impegnativo per la compagine biancoverde, la quale dovrà tenere a bada un bel gruppo di giovani provenienti dal campionato Under 20 e soprattutto i due leader, Grande e Simeone, abituati a primeggiare nella categoria C Silver.
Ma guai a partire già sconfitti contro una squadra che, seppur abbia vinto tutte e due le partite giocate sinora, può essere affrontata a muso duro e senza timori grazie alla presenze tra le nostre fila dei capitani Stefano Marrocco e Guido Violo, super protagonisti al Palamarina al pari di Luciano Niccolai, vero e proprio asso nella manica del nuovo roster di coach Bruno Imparato. Si attende un ulteriore sussulto da parte di Valente, MVP del match vs Velletri e atteso ad un’altra sfida sotto canestro contro una squadra molto fisica. Il tutto condito dalla regia sapiente di Iacopo Moses coadiuvato dalla presenza dei giovanissimi Niko Viscusi, Francesco Paolo Conte e Francesco Calderone.
“Andremo a Bracciano rispettando l’avversario e conoscendo le sue abilità” ha dichiarato il presidente gaetano Giampaolo Agricola “Non avremo paura perché vogliamo disputare un match ancora migliore di quello inaugurale. Lo scorso anno, da neo promossi nella categoria, hanno svolto un grande campionato e quest’anno si riproporranno ai vertici. Avendo un bel gruppo di giovani e due senior di ottima caratura, Bracciano sarà un rivale difficile ma noi possiamo rispondere come sappiamo fare. La Serapo è motivata, i ragazzi si sono allenati duramente e ci aspettiamo un incontro avvincente”.
La palla a due tra Bracciano Basketball e Serapo avrà luogo alle 19 presso il Palazzetto dello Sport di Bracciano.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…