di Gabriella Gelso
Un grande evento è stato quello tenutosi al Bahia’s, per la ricorrenza di Halloween, festività di origine celtica celebrata la notte fra il 31 ottobre e il 1º novembre, il nome della ricorrenza rappresenta una variante scozzese, dal nome completo All Hallows’ Eve che tradotto significa “Notte di tutti gli spiriti sacri”, cioè la vigilia di Ognissanti.
La zucca è stata anche il tema del menù, infatti tutto è stato condito, con tale vegetale, simbolo della festa dei mostri.
I piatti serviti hanno previsto, come antipasto un tortino di zucca, dal cuore di formaggio filante, poi, per primo un dolcissimo risotto di zucca e gamberetti, il secondo, un involtino di pancetta, zucca e formaggio, ed infine il pezzo forte, per addolcire il palato, gelato alla zucca, accompagnato con cornetti caldi.
Il divertimento è proseguito oltre la mezzanotte, con grande consenso dei presenti, i quali ampiamente soddisfatti dell’accoglienza ricevuta e dell’ottimo cibo, hanno accettato l’invito a ritornare per le prossime serate.
A tal proposito si prevedono alcune cene a tema, dove sarà possibile degustare ogni volta la cultura culinaria di un paese del mondo.
Ogni fine settimana lo staff di Bahia’s vi aspetta per divertirsi insieme e regalarvi grandi emozioni!
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…