di Gabriella Gelso
Un grande evento è stato quello tenutosi al Bahia’s, per la ricorrenza di Halloween, festività di origine celtica celebrata la notte fra il 31 ottobre e il 1º novembre, il nome della ricorrenza rappresenta una variante scozzese, dal nome completo All Hallows’ Eve che tradotto significa “Notte di tutti gli spiriti sacri”, cioè la vigilia di Ognissanti.
La zucca è stata anche il tema del menù, infatti tutto è stato condito, con tale vegetale, simbolo della festa dei mostri.
I piatti serviti hanno previsto, come antipasto un tortino di zucca, dal cuore di formaggio filante, poi, per primo un dolcissimo risotto di zucca e gamberetti, il secondo, un involtino di pancetta, zucca e formaggio, ed infine il pezzo forte, per addolcire il palato, gelato alla zucca, accompagnato con cornetti caldi.
Il divertimento è proseguito oltre la mezzanotte, con grande consenso dei presenti, i quali ampiamente soddisfatti dell’accoglienza ricevuta e dell’ottimo cibo, hanno accettato l’invito a ritornare per le prossime serate.
A tal proposito si prevedono alcune cene a tema, dove sarà possibile degustare ogni volta la cultura culinaria di un paese del mondo.
Ogni fine settimana lo staff di Bahia’s vi aspetta per divertirsi insieme e regalarvi grandi emozioni!
La montagna spaccata di Gaeta è un luogo caratteristico e molto conosciuto, tantissimi turisti si…
Formia è una cittadina davvero stupenda, una perla del Golfo che riesce a illuminare con…
Nell'ultimo anno sono diverse le serie che hanno portato a riscoprire il litorale laziale. Tra…
Sarà una settimana molto intensa la prossima a Gaeta e per certi versi emozionante oltre…
Se non è il più importante è sicuramente uno dei momenti più profondi per i…
Latina ti aiuta a raggiungere un sogno. Un'iniziativa nata grazie ad un finanziamento che premia…