Il grande #cuorebiancoverde Serapo non è bastato questa volta, domato dai padroni di casa del Bracciano Basketball che rafforzano la leadership nel Gruppo B di Serie C Silver dopo aver sconfitto Gaeta con lo score di 102-86.
Agevolata dai 42 punti di Grande, la squadra di coach Di Segni ha vinto con merito trovando però davanti un’avversaria sempre pronta a rispondere colpo su colpo, merito anche dei 44 punti messi a riferito dalla coppia Marrocco-Niccolai e di una zona adottata alla ripresa da coach Imparato che ha dato il via ad un tentativo di rimonta Serapo, svanito soltanto a due minuti dal termine a causa di un evidente spreco tra contropiedi e tiri dalla lunetta.
Nulla da rimproverare ai ragazzi gaetani, che erano arrivati addirittura ad accarezzare il sogno di un colpo grosso dopo l’avvio negativo del primo tempo terminato 55-42 per la primatista, sempre aggressiva. Per la Serapo comunque un ottimo segnale in vista dei match successivi: il gruppo è unito, può dar fastidio a chiunque e quando la forma fisica raggiungerà il 100 % si potrà lottare per la zona playoffs.
Oltre alle ottime prove di Niccolai e Marrocco, da segnalare i 19 punti di Violo, 5 di Viscusi e i 6 di un Moses sempre più leader in cabina di regia con i suoi assists.
Il Basket Serapo ’85 Gaeta tornerà in campo domenica prossima presso il Palamarina per sfidare Fronte Roma Basket.
Bracciano Basketball-Basket Serapo ’85 Gaeta 102-86 (29-22; 26-20; 18-25; 29-19)
Bracciano Basketball: D’Auria 25, Di Grisostomo 14, Pasquali 8, Vicini 3, Grande 42, Razzino, Cacciuni 4, Pezone, D’Onofrio, Cinquepalmi, Cioce, Cherchi 6. All. Di Segni
Basket Serapo ‘85 Gaeta: Moses 6, Niccolai 22, Violo 19, Viscusi 5, Marrocco 22, Wissel n.e., Santaniello, Valente L. 8, Antetomaso n.e., Valente F. n.e., Calderone, Conte 4. All. Imparato
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…