(s)guardo sognatore. Disegni e illustrazioni di Francesco Mignano in mostra al Palazzo della Cultura di #Gaeta

Nell’ambito della rassegna culturale “vivil’Arte” – organizzata dal Comune di Gaeta e che ogni anno alle porte della primavera anima la città con numerose offerte artistiche: dalla musica agli spettacoli, dalle esposizioni d’arte alle visite guidate – dal 9 al 21 marzo il Palazzo della Cultura di Gaeta ospita una mostra del grafico-illustratore Francesco Mignano.

L’esposizione – patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Gaeta e organizzata con la collaborazione de “I Viaggi di Kilroy” e della Corniceria d’Arte SV – si compone di 52 opere tra disegni originali (acquerelli, china, pennarelli) e stampe realizzate in computer grafica: originali sguardi sul mondo – vedute di Gaeta, ritratti, vignette – dove regnano fantasia, tratti grafici morbidi e decisi, colori accativanti e dove la realtà s’intreccia con il sognare.
La mostra è aperta dal 9 al 21 marzo tutti i giorni dalle ore 16 alle 19, con ingresso libero.
Dopo il 21 marzo, al termine della rassegna “vivil’Arte”, disegni e illustrazioni di Francesco Mignano saranno esposti presso il negozio SV Cornici di Stefano e Veronique, a Gaeta in via XXIV Maggio n. 6 (tel. 348 34 28 536) dove potranno essere acquistati o ordinati su commissione.

 

img_9637.jpg

Gestione cookie