Nel corso della serata del 26 dicembre c.a. a Sabaudia (LT), i Carabinieri della locale Stazione, deferivano in stato di libertà per i reati di tentata estorsione e danneggiamento aggravato su edificio pubblico, un cittadino classe 91 residente a Sabaudia (LT).
Il predetto, in evidente stato di agitazione si recava presso un’attività commerciale di Sabaudia e, dopo essersi abbassato i pantaloni, minacciava di dar fuoco al locale se il titolare non gli avesse fornito delle bottiglie di birra.
Il deferito, successivamente condotto all’interno degli uffici della Stazione Carabinieri di Sabaudia, tentava di compiere gesti di autolesionistici colpendo le pareti nonché le ante blindate della finestra e danneggiando parte del compensato che riveste le pareti.
A questo punto veniva altresì contattato il personale sanitario che giunto sul posto provvedeva a sedare e bloccare l’interessato che, trasportato in ambulanza presso il nosocomio di Latina, veniva ricoverato presso il reparto di psichiatria.
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…