Evento d’eccezione, presso il ristorante “Da Fausto”, organizzato da “Gli amici del Toscano”, il Knulp Pub e la neonata associazione birraria “BrassiFondi”.
Gli aromi del “Toscano” abbinati alla complessità di una delle più pregiate produzioni birrarie italiane, il tutto accompagnato da alcune portate sapientemente preparate dallo chef Fausto dell’omonimo ristorante fondano. E’ quanto previsto per venerdì 12, alle ore 21, i piazza Cesare Beccaria.
Gli esperti del club “Amici del Toscano” infatti presenteranno i pregiati sigari italiani in una serata che vedrà la degustazione e l’abbinamento insieme a raffinatissime portate preparate dalle sapienti mani dello chef Fausto. Il tutto, insieme alla degustazione ( e all’abbinamento con gli aromi del sigaro) di una pregiatissima birra italiana: la Xyauyù del birrificio “Le Baladin”. Si tratta di un prodotto frutto di un lunghissimo lavoro di ricerca del birraio Teo Musso (recentemente in visita proprio a Fondi dal ristorante “da Fausto”) e dalla complessità straordinaria.
“E’ una serata dalla caratteristica spiccatamente conviviale –dicono gli organizzatori- atta a divulgare la cultura dello stare insieme davanti a prodotti di eccellenza quali il sigaro, i piatti di Fausto e la birra artigianale di qualità”
Nel corso della serata, a presentare le caratteristiche della birra, ci saranno i componenti della neaonata associazione “BrassiFondi”. Una associazione culturale che si pone l’obiettivo di divulgare il tema della birra artigianale (possibilmente italiana) e della birra fatta in casa ( fenomeno conosciuto come ”homebrewing”).
L’appuntamento è in piazza Cesare Beccaria, 6 a Fondi (LT) alle ore 21.
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…