La Sigma Fabiani Formia, dopo aver preso Cicivè, Martino e Coronini cala il poker confermando la guardia Dario Scodavolpe.
Il G.M. Pasquale Masone, riesce a portare sulle rive del Tirreno la prestigiosa ed esperta guardia, classe 1983, con cm. 193 all’asticella e con un ricchissimo palmares di attività ad alto livello.
Dario, proviene da due importanti stagioni agonistiche giocate in DNB a Contigliano di Rieti (2012/2014). Prima ancora ha disputato un campionato in DNA con la Nuova Pall. Firenze (2011/12), nella stagione sportiva precedente (2010/11) a Pavia in A Dilettante ed ancora prima (2009/10) a Riva del Garda, sempre in A Dilettante.
Un altro gran colpo di Masone, che ha e stà alacremente lavorando per formare un roster di gran rispetto da assegnare a coach Nardone, che appare molto soddisfatto della quaderna che la Società giallo-rubilio gli ha affidato finora, e senza escludere altre sorprese che possono arrivare nei prossimi giorni prima della ripresa dell’attività agonistica programmata nella prossima settimana.
La Società assieme a tutti i suoi tifosi augurano a Dario un’altra stagione agonistica ricca di successi e traguardi prestigiosi.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…