La Sigma Fabiani Formia, dopo aver preso Cicivè, Martino e Coronini cala il poker confermando la guardia Dario Scodavolpe.
Il G.M. Pasquale Masone, riesce a portare sulle rive del Tirreno la prestigiosa ed esperta guardia, classe 1983, con cm. 193 all’asticella e con un ricchissimo palmares di attività ad alto livello.
Dario, proviene da due importanti stagioni agonistiche giocate in DNB a Contigliano di Rieti (2012/2014). Prima ancora ha disputato un campionato in DNA con la Nuova Pall. Firenze (2011/12), nella stagione sportiva precedente (2010/11) a Pavia in A Dilettante ed ancora prima (2009/10) a Riva del Garda, sempre in A Dilettante.
Un altro gran colpo di Masone, che ha e stà alacremente lavorando per formare un roster di gran rispetto da assegnare a coach Nardone, che appare molto soddisfatto della quaderna che la Società giallo-rubilio gli ha affidato finora, e senza escludere altre sorprese che possono arrivare nei prossimi giorni prima della ripresa dell’attività agonistica programmata nella prossima settimana.
La Società assieme a tutti i suoi tifosi augurano a Dario un’altra stagione agonistica ricca di successi e traguardi prestigiosi.
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…