Scade il 30 Novembre prossimo il termine per presentare richiesta per i laboratori formativi da svolgere presso l’Auditorium Vittorio Foa di Formia all’interno del sistema cittadino dei Teatri che partirà il 9 dicembre prossimo.
Infatti, con la firma del protocollo d’intesa tra il Comune di Formia e l’Ipab SS.Annunziata l’Auditorium sarà gratuitamente concesso alle scuole cittadine di ogni ordine e grado per rappresentazioni mattutine, alle associazioni e alle compagnie per laboratori pomeridiani di formazione e, infine, a tutti coloro che vorranno proporre manifestazioni serali di teatro, musica e danza.
Per le associazioni e le compagnie che vorranno attivare laboratori pomeridiani viene stabilito un massimo di 50 ore fino a giugno, che potrà aumentare o diminuire in considerazione del numero delle istanze. La gestione omogenea ed integrata dei due teatri pubblici cittadini consentirà inoltre, per la stagione 2014 – 2015, di avere gratuitamente il Teatro Remigio Paone per gli spettacoli già presenti nel cartellone del Teatro Partecipato. Inoltre, il Comune di Formia potrà gratuitamente utilizzare direttamente o indirettamente il Teatro Remigio Paone per 20 giornate fino al prossimo giugno.
Il modulo per fare richiesta dell’auditorium Foa è scaricabile dal sito internet www.auditoriumfoa.com. Una volta compilato, va consegnato presso l’ufficio cultura del Comune di Formia.
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…