Si terrà sabato 23 Dicembre alle ore 17.00 presso il Caffé Letterario Tempo Prezioso, a Formia, in Via Sarinola SNC e via Vitruvio (trav.Lucciola, 7), la presentazione di quello che potrebbe essere una bellissima idea regalo per questo Natale.
Si tratta del manuale per viaggiatori “Smart Travelling: trucchi, segreti e strategie per il viaggiatore moderno”, scritto da Salvatore Magliozzi, e edito da Passerino Editore (già presente come ebook in tutte le migliori librerie digitali, da Amazon, Kobo, Google Play, Apple, etc).
Non importa se ami l’avventura, la cultura o la movida. Se viaggi per diletto o per lavoro. Se lo fai da anni o vuoi cominciare da lunedì (come la dieta). In questo manuale troverai le strategie per migliorare le tue capacità organizzative e scoprirai decine di
trucchi, segreti e idee per personalizzare e vivere al meglio il tuo viaggio, dalla scelta della meta al post vacation blues.
Diventerai un viaggiatore Smart e potrai goderti pienamente il tuo viaggio esclusivo, originale, tutto senza rinunciare alla sicurezza e al comfort desiderato, e con un occhio attento al portafogli.
L’autore
Toto Magliozzi, ingegnere, blogger, sportivo, folgorato dai viaggi fin da adolescente. Ha passato più di 25 anni a girare il mondo alla ricerca delle esperienze che aveva sempre sognato fin da bambino. Con quasi cento stati visitati in tutti i continenti, numerose avventure nella natura e perfino un esperienza in orbita, ha sempre elaborato metodologie e trucchi per organizzare i suoi itinerari e quelli di tutti coloro che ha coinvolto nella sua associazione Tototravel.it
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…