Si terrà sabato 23 Dicembre alle ore 17.00 presso il Caffé Letterario Tempo Prezioso, a Formia, in Via Sarinola SNC e via Vitruvio (trav.Lucciola, 7), la presentazione di quello che potrebbe essere una bellissima idea regalo per questo Natale.
Si tratta del manuale per viaggiatori “Smart Travelling: trucchi, segreti e strategie per il viaggiatore moderno”, scritto da Salvatore Magliozzi, e edito da Passerino Editore (già presente come ebook in tutte le migliori librerie digitali, da Amazon, Kobo, Google Play, Apple, etc).
Non importa se ami l’avventura, la cultura o la movida. Se viaggi per diletto o per lavoro. Se lo fai da anni o vuoi cominciare da lunedì (come la dieta). In questo manuale troverai le strategie per migliorare le tue capacità organizzative e scoprirai decine di
trucchi, segreti e idee per personalizzare e vivere al meglio il tuo viaggio, dalla scelta della meta al post vacation blues.
Diventerai un viaggiatore Smart e potrai goderti pienamente il tuo viaggio esclusivo, originale, tutto senza rinunciare alla sicurezza e al comfort desiderato, e con un occhio attento al portafogli.
L’autore
Toto Magliozzi, ingegnere, blogger, sportivo, folgorato dai viaggi fin da adolescente. Ha passato più di 25 anni a girare il mondo alla ricerca delle esperienze che aveva sempre sognato fin da bambino. Con quasi cento stati visitati in tutti i continenti, numerose avventure nella natura e perfino un esperienza in orbita, ha sempre elaborato metodologie e trucchi per organizzare i suoi itinerari e quelli di tutti coloro che ha coinvolto nella sua associazione Tototravel.it
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…