Il 21 luglio 2020, i carabinieri di Fondi traevano in arresto, nella flagranza del reato di “spaccio di sostanze stupefacenti” un 50enne del luogo.
Il prevenuto – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – veniva sorpreso subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente del luogo, una dose di eroina del peso di circa 0,30 grammi, recuperata nell’immediatezza.
Le successive perquisizioni personale, veicolare e domiciliare consentivano di rinvenire, complessivamente, due grammi circa della medesima sostanza, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonchè la somma contante di euro 335, ritenuta provento dell’attività di spaccio. lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata odierna
In queste ore è arrivata la decisione ufficiale. E' un vero dramma per lo storico…
GF, la dichiarazione della concorrente viene censurata ma serve a poco: in casa circolerebbe alcol,…
Il ciclismo è stato scosso da un evento inaspettato che ha lasciato atleti, organizzatori e…
Scintille nella puntata di Uomini e Donne, Tina senza freni contro Mario Cusitore: "Ma chi…
Ti spiano su WhatsApp? Con questo trucco potrai finalmente sentirti al sicuro: addio a spioni…
Insolito ma vero: hai mai provato a buttare un pugno di caffè nel wc? Il…