Spacciatore tratto in arresto. Recuperati 40 gr. di cocaina

Nella mattinata di ieri 30 ottobre i poliziotti della Squadra Mobile di Latina hanno tratto in arresto in flagranza di reato un italiano di 26 anni per la detenzione di 40 g circa di cocaina.

L’attività nasce da una serie di segnalazioni pervenute tramite l’app Youpol, sviluppate mediante alcuni servizi di osservazione e pedinamento svolti dalla Sezione Antidroga, nel corso dei quali il 26enne è stato notato mentre si recava in un monolocale in ristrutturazione nella zona di Sermoneta. Nella mattina di ieri gli agenti hanno proceduto al controllo mentre era a bordo della sua vettura; in ragione del suo nervosismo, è stata effettuata una perquisizione d’iniziativa, estesa poi al predetto immobile. Al suo interno è stata rinvenuta una busta in plastica contenente 40 g circa di cocaina, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine degli atti di rito, il 26enne, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le locali camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto nella mattinata odierna, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Gestione cookie