Nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, intensificati nel periodo del ponte festivo di tutti i Santi ed a seguito di una mirata attività investigativa, personale della Squadra di P.G. del Commissariato di Gaeta, nella trascorsa mattinata di ieri, ha tratto in arresto un giovane pregiudicato gaetano, identificato per D.N.A., di anni 23.
In particolare, dopo aver raccolto segnalazioni in merito all’attività di spaccio a cui peraltro era dedito il giovane, nell’ immediatezza, gli operatori effettuavano la perquisizione domiciliare presso la sua abitazione che consentiva di rinvenire, ben occultata all’interno di una giacca riposta in un armadio, della sostanza stupefacente confezionata in due panetti per il peso complessivo di circa 100 grammi di hashish, risultati poi positivi ai test orientativi in uso alla Polizia Scientifica.
D.N.A., con pregiudizi di Polizia specifici, veniva tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio e sottoposto, giusta disposizione dell’A.G., alla misura cautelare degli arresti domiciliari.