I baschi verdi del dipendente gruppo di Formia, nella notte tra sabato e domenica scorsa, hanno passato al “setaccio” la vasta area della pineta di Vindicio, vero e proprio epicentro della movida formiana, frequentata da centinaia di giovani.
Le Fiamme gialle hanno così individuato un extracomunitario che, con fare sospetto, occultava degli involucri che poi li prelevava costantemente dai cespugli della pineta per cederli a “clienti”.
I baschi verdi, appostati nelle vicinanze, intervenivano prontamente recuperando quattro involucri contenenti complessivamente circa settanta grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate.
Lo stupefacente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e il diciannovenne cittadino gambiano F.A. in possesso di regolare permesso di soggiorno veniva tratto in arresto per violazione dell’ art. 73 comma 1 del D.p.r. 309/90.
Dopo la convalida dell’arresto, il g.i.p. presso il Tribunale di cassino applicava la misura dell’obbligo di Presentazione periodica alla p.g. operante.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…