A Latina da alcuni mesi si registrano atti di solidarietà verso i detenuti, da parte di persone che manifestano la loro vicinanza ai reclusi mediante l’esplosione di artifici pirotecnici, nei pressi del perimetro esterno del carcere di via Aspromonte.
Nel tardo pomeriggio odierno, grazie a mirati servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Digos in collaborazione con la Polizia Penitenziaria, sono riusciti ad identificare quattro donne – di età compresa tra i 24 e i 40 anni – che poco prima si erano rese responsabili dell’accensione di una batteria di fuochi pirici tra via Mugilla e via Quarto.
Le donne, tutte provenienti da fuori Provincia, tre delle quali con numerosi precedenti di polizia a carico, sono state fermate a bordo di un furgone di colore rosso e di un’utilitaria. Una volta identificate, sono state sanzionate per la violazione alle prescrizioni per la prevenzione della diffusione del Covid-19, ed in virtù del gesto dimostrativo compiuto, verranno denunciate all’A.G. per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose.
Purtroppo non è così impossibile che accada, scopriamo insieme che dire addio alla muffa dentro…
Devi prestare molta attenzione e non sottovalutarli mai. Ecco per quale motivo sono molto rischiosi…
Non hai mai mangiato delle patate così buone e pronte in pochissimo tempo. Ecco che…
Il dubbio è se il debitore possa bloccare la vendita della casa all'asta quando l'immobile…
Come mai non si vedono più in giro le persone che fanno l'autostop? Ecco come…
Non si può prescindere dall'avere l'app della banca sullo smartphone, c'è chi però si è…