Spareggio salvezza per il CT Gaeta contro il Barletta

Oggi, domenica 17 Giugno il Circolo Tennis Gaeta avrà la prima opportunità per rimanere nella categoria cadetta nel match spareggio tra le mura amiche contro il CT Barletta.

Chi uscirà vincitore sarà subito salvo mentre la perdente se la dovrà vedere contro Montecatini in gara di andata e ritorno. Smaltita la delusione per il mancato accesso al tabellone dei playoff, la squadra targata Coldwell Banker del patron Antonio Spicciariello in settimana si è allenata al meglio ed è pronta al primo match verità della stagione. A Gaeta sarà di scena il Circolo Tennis Barletta, storico club pugliese che si è classificato quinto nel proprio girone durante la fase regolare. Il Circolo della “Città della Disfida” può contare su una rosa di giocatori competitiva guidata dal ventenne in ascesa Giuseppe Tresca (2.2), Francesco Antonio Faggella (2.4), Domenico Scelzi (2.5), Luca Scelzi (2.7) e Gianluca Piccoli (2.8).

Il team capitanato da Attilio Rubino sarà al completo per l’occasione e proverà a portare a casa il match grazie anche all’aiuto del pubblico di casa. Lorenzo Rubino: “match delicato da giocare ma siamo convinti di poter ottenere un risultato positivo. In queste ultime settimane abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno e quindi anche Domenica saremo pronti a vender cara la pelle. Dal punto di vista fisico e mentale siamo nelle migliori condizioni e quindi dovremo cercare di rimanere nel match senza tralasciare alcun particolare. Abbiamo un solo risultato davanti a noi: la vittoria”.

Appuntamento sui courts di via Annunziata a partire dalle ore 10.00 con ingresso libero.

Gestione cookie