Sperlonga, è Giulia Scarozza Miss Intimo 2016

 

Giulia Scarozza
 
È Giulia Scarozza Miss Intimo 2016, il concorso nazionale ideato dal padron Riccardo Modesti che si è tenuto mercoledì a Sperlonga. La reginetta, premiata al termine di una serata ricca di emozioni dal main sponsor con la fascia “Miss Autonoleggio Tullio”, è salita sul podio assieme a Eleonora De Felicis, seconda classificata e insignita quindi del titolo Miss Arteventi da Tiziana Lippa, e Rebecca Fofi, terza classificata e quindi eletta Miss Farmacia Fiore dal dottor Gino Fiore.
  
Menzione speciale per Alessia Vitto, quarta classificata nel prestigioso concorso di bellezza. A preparare le quattordici partecipanti per l’attesa passerella, l’equipe di parrucchieri de “I Molinaro” e le truccatrici di Nemea Beauty Center di Shari Angelica Peppe. Una decisione oltremodo ardua quella della giuria, maturata dopo ben quattro uscite in passerella: abito da sera della collezione di Martino Store, sfilata con le magliette Bellavita Style (marchio ideato dallo stilista Stefano Guglielmo, anche nonché giudice del concorso), intimo bianco e intimo nero.Tra un’uscita e l’altra, tre magnifiche esibizioni di Tania Tuccinardi che ha allietato il pubblico con brani tratti dal musical Notre-Dame De Paris (in cui l’attrice e cantante fondana interpreta il personaggio di Fiordaliso). 
Bellezza, fascino, sensualità ed eleganza hanno quindi animato la serata di tutti coloro che hanno voluto prendere parte alla cena-spettacolo organizzata, per l’occasione, presso il rinomato ristorante Laghetto Living. Le miss elette, oltre a tutti premi offerti dai numerosi sponsor, hanno conquistato un posto nella finalissima nazionale di Roma che si terrà nel mese di novembre. Per tutti, partecipanti e pubblico, la soddisfazione di aver vissuto uno spettacolo di alta moda, avvincente e divertente. Merito sicuramente dell’accurata organizzazione della serata da parte di Tiziana Lippa, padrona di casa al Laghetto Living, nota organizzatrice di cerimonie nonché titolare di “Arteventi”, di Stefano Nesti e degli sponsor tra i quali anche Vis Cash&Carry, Caseificio Porta Roma e la Boutique del Caffè
L’evento è stato ripreso integralmente e sarà riproposto sui new media a cura della Nesti Comunicazione.

Gestione cookie