È Giulia Scarozza Miss Intimo 2016, il concorso nazionale ideato dal padron Riccardo Modesti che si è tenuto mercoledì a Sperlonga. La reginetta, premiata al termine di una serata ricca di emozioni dal main sponsor con la fascia “Miss Autonoleggio Tullio”, è salita sul podio assieme a Eleonora De Felicis, seconda classificata e insignita quindi del titolo Miss Arteventi da Tiziana Lippa, e Rebecca Fofi, terza classificata e quindi eletta Miss Farmacia Fiore dal dottor Gino Fiore.
Menzione speciale per Alessia Vitto, quarta classificata nel prestigioso concorso di bellezza. A preparare le quattordici partecipanti per l’attesa passerella, l’equipe di parrucchieri de “I Molinaro” e le truccatrici di Nemea Beauty Center di Shari Angelica Peppe. Una decisione oltremodo ardua quella della giuria, maturata dopo ben quattro uscite in passerella: abito da sera della collezione di Martino Store, sfilata con le magliette Bellavita Style (marchio ideato dallo stilista Stefano Guglielmo, anche nonché giudice del concorso), intimo bianco e intimo nero.Tra un’uscita e l’altra, tre magnifiche esibizioni di Tania Tuccinardi che ha allietato il pubblico con brani tratti dal musical Notre-Dame De Paris (in cui l’attrice e cantante fondana interpreta il personaggio di Fiordaliso).
Bellezza, fascino, sensualità ed eleganza hanno quindi animato la serata di tutti coloro che hanno voluto prendere parte alla cena-spettacolo organizzata, per l’occasione, presso il rinomato ristorante Laghetto Living. Le miss elette, oltre a tutti premi offerti dai numerosi sponsor, hanno conquistato un posto nella finalissima nazionale di Roma che si terrà nel mese di novembre. Per tutti, partecipanti e pubblico, la soddisfazione di aver vissuto uno spettacolo di alta moda, avvincente e divertente. Merito sicuramente dell’accurata organizzazione della serata da parte di Tiziana Lippa, padrona di casa al Laghetto Living, nota organizzatrice di cerimonie nonché titolare di “Arteventi”, di Stefano Nesti e degli sponsor tra i quali anche Vis Cash&Carry, Caseificio Porta Roma e la Boutique del Caffè
L’evento è stato ripreso integralmente e sarà riproposto sui new media a cura della Nesti Comunicazione.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…