Ricco anche il programma di spettacoli e musica: questa sera in piazza Fontana, alle 21,30 circa, è prevista l’esibizione del cantante ed interprete Nunzio Milo. Grande studioso della canzone napoletana, Nunzio Milo porterà in scena in riva al mare un vero e proprio “recital” dove si intrecciano le classiche melodie napoletane con racconti ed aneddoti relativi proprio ai capostipiti della musica partenopea. Un appuntamento da non perdere.
Domani, sabato 17 settembre invece, sul palco di piazza Fontana salirà l’artista cubana Irina Arozarena. Cantante interprete della scena musicale internazionale, eclettica e versatile, vocal coach di indiscussa competenza e professionalità, in Italia ha collaborato con nomi del calibro di Tony Esposito, insieme a tante collaborazioni in TV (“I Fatti Vostri”, “alle Falde del Kilimangiaro”). A Sperlonga presenta uno spettacolo con repertorio cover pop,soul, pop, blues, funk-rock che seleziona i migliori brani del genere.
Domenica 18 settembre infine spazio alla musica acustica e italiana, con il duo “GioCar”. Dalle 21,30 spazio alle canzoni italiane degli ultimi 20 anni che sono rimaste nelle orecchie e soprattutto nel cuore di molti. Non è un caso infatti che durante i loro concerti, il pubblico si ritrovi a cantare insieme ai musicisti vecchi e nuovi successi della musica italiana.
Di Tony Manzi
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…