La storica band del Borgo, diretta dal M. Raffaele Cherubino, si appresta al concerto di questa sera, rimandato la scorsa settimana per rispetto del lutto nazionale in favore delle popolazioni colpite dal terremoto
Hanno fatto del soul e del rythm ‘n blues il loro punto di riferimento fin dalla fondazione, interpretando e portando al pubblico non solo i maggiori successi del genere, ma raccontando –nel vero senso della parola- la storia dietro ogni brano e portando così lo spettatore a vivere direttamente l’esperienza musicale.
Tutto questo –e molto altro- sono gli “Allas”, ovvero (nomi componenti). Dietro le quinte nell’organizzazione dello “Sperlonga Soul festival” hanno ritagliato tutto per la band lo spazio del concerto di chiusura del festival.
Il concerto si terrà stasera, venerdì 2 settembre alle ore 21,30 in piazza Fontana. In scaletta, brani di big quali Otis Redding, ma anche Pink Floyd tanto per citarne alcuni. Gli “Allas” hanno lavorato anche su alcuni brani nuovi da inserire in scaletta, pezzi che gli spettatori scopriranno stasera stesso durante il concerto.