In azione nella notte appena trascorsa almeno due malviventi nella città di Sperlonga – zona lago lungo che hanno tentato di realizzare un furto all'interno di una villa.
Alle ore 23:30 circa la Sala Operativa Italpol veniva allertata dall'allarme installato presso una villa sita in Sperlonga loc. lago lungo e indirizzava nell'immediato la pattuglia. All'arrivo della pattuglia nei pressi dell'abitazione, gli agenti notavano che i malviventi si davano frettolosamente alla fuga nei campi circostanti, non riuscendo così, a portare a termine il furto.
Un'ispezione interna permetteva di accertare che i ladri avevano raggiunto la cassaforte ed iniziato a tentare di scassinarla; solo il tempestivo arrivo della pattuglia Italpol non gli ha consentito di portare a termine il furto. Dopo pochi minuti giungeva sul posto anche una pattuglia della Polizia per le indagini del caso.
Il sistema d'allarme istallato nella villa e l'immediato arrivo degli agenti Italpol diretti dal S. Ten. Nicola Di Florio, non ha permesso ai malviventi di portare a termine la condotta delittuosa.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…