Gaeta, 27 agosto 2015. Continua l’estate gaetana con “Spiagge in festa”, nuovi appuntamenti da non perdere dedicati agli amanti della musica più in voga, in nuove location: le spiagge di Sant’Agostino e Serapo. La manifestazione è promossa dal Comune di Gaeta in sinergia con i commercianti della città e l’Associazione Gaeta Dinamica.
“Una manifestazione che raddoppia il divertimento – afferma il collaboratore del Sindaco delegato ai Grandi Eventi Dino Pascali – creata su misura per chi ha voglia di svagarsi con l’house music e la Fusion Art. “Spiagge in festa” rappresenta una nuova brillante proposta da segnare in agenda per i giovani presenti nel Golfo di Gaeta, in questi giorni di fine estate!”.
Venerdì 28 agosto p.v. a partire dalle ore 22, nella Piana di Sant’Agostino, si terrà la Festa di Sant’Agostino, la prima edizione di una manifestazione che ambisce a diventare tradizione. Ad animare la serata sarà la “Mood Music” con “Come back to the Origin” e “Novanta in Love”. Special Guest Dj Marco Corvino e Dj Roberto Biccari. Warm up: Daniele Cinquegrana.
“Mood music – affermano gli organizzatori – è un progetto che vuole rivalutare l’house music, genere nato nelle discoteche di Chicago, nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzato dalla disco music e da elementi funk”.
La serata propone anche un percorso gastronomico nei ristoranti della Piana.
Sabato 5 settembre p.v. a partire dalle ore 21, sulla spiaggia di Serapo, in collaborazione con Esperimenti Festival, un evento “fusion art” denominato LAWN! Esperimenti Festival è il primo evento culturale che a Gaeta celebra l’unione di linguaggi e mezzi espressivi diversi grazie alla fusione di elementi visivi e componenti sonore live di musica elettronica, esposizioni fotografiche, installazioni d’arte contemporanea, digital art. Special Guest YUOAREHERE. Warm up: Gafas.
Per il collaboratore del Sindaco delegato al commercio Mino Ciano “Spiagge in festa è un evento che nasce dalla stretta collaborazione tra l’Amministrazione Comunale ed i commercianti della città. Vuole sopratutto promuovere l’immagine di una città dinamica, che si muove e sa proporre novità, con l’auspicio di realizzare una sempre migliore accoglienza turistica”.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…