Nei fine settimana del mese di agosto, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli di routine nelle aree di maggior densità turistico-balneare per prevenire e reprimere i reati in genere, dando maggiore input e prossimità anche sugli arenili e le coste prospicienti. In particolare, avvalendosi delle moto d’acqua e della competenza degli operatori della Squadra Nautica della Polizia di Stato, sono stati controllati gli specchi d’acqua antistanti gli arenili di maggior frequentazione.
Grazie alla maneggevolezza e versatilità delle moto d’acqua – prive di elica perché a propulsione idro-jet – gli operatori hanno potuto pattugliare anche l’area riservata alla balneazione arrivando finanche in prossimità delle rive e vigilare sulle aree di battigia.
Non sono mancati i consueti controlli “terrestri” da parte degli operatori di volante che hanno costantemente vigilato l’area cittadina e intensificando i controlli in orario notturno. Tre i locali pubblici controllati della movida gaetana, 60 le persone, 31 i veicoli; elevate anche n. 5 sanzioni amministrative e un sequestro di autovettura.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…